Azienda

Telenergia, mossi dalla passione

Una esperienza decennale messa al servizio di tutti i Clienti, con professionalità e competenza.

In fisica l`energia è la capacità di un corpo o di un sistema di compiere un lavoro; essa non si crea, non si consuma, ma si trasforma continuamente. In base al suo campo di applicazione l`energia assume diverse forme, connesse al magnetismo, alle radiazioni, al movimento, sempre concatenate e convertibili tra di loro.

Telenergia ha approfondito lo studio dell`energia elettrica, nello specifico quella derivante dalle energie rinnovabili, energie che non si esauriscono, energie alternative perchè diverse da quelle classiche e inquinanti come petroli e carbone.

Dal 2008 Telenergia si concentra sull`energia fotovoltaica, ricavata dalla trasformazione dell`energia del sole in energia elettrica. Lo stesso elemento che governa i cicli della vita sul nostro pianeta sostituirà i combustibili fossili, i cui giacimenti hanno gli anni contati. Questi combustibili hanno raggiunto costi astronomici, tanto che le amministrazione pubbliche incoraggiano il loro abbandono con incentivi economici. La terra ringrazia, il portafoglio anche.

Evoluzione telenergia

La grande esperienza di Telenergia copre tutti gli aspetti del settore, aumentando il rendimento degli impianti e consentendoci di rispettare i nostri target di qualità ed efficienza.

In questo periodo abbiamo ricercato e sviluppato nuove soluzioni che hanno ampliato il nostro bagagliaio di competenze anche in campo elettronico, informatico e delle telecomunicazioni.

Telenergia è sempre in continua evoluzione: questo è possibile non solo grazie ad un lavoro assiduo e costante, ma grazie anche a coloro che hanno contribuito a farci crescere.

I vostri problemi hanno trovato soluzione.

Partners

Santerno