Santerno

Santerno SpA rappresenta l`eccellenza nella realizzazione di inverter per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili e nell`automazione industriale.

Dal 2006, aderendo al gruppo Carraro, ha esteso la sua attività in oltre 16 Paesi nel mondo. La collaborazione con i più prestigiosi centri di ricerca europei fa sì che per Santerno l`innovazione sia uno dei valori centrali del suo successo.




Commerciale Santerno

Noi di Telenergia siamo rivenditori e centro assistenza per il gruppo Santerno. I prodotti che commercializziamo sono: Inverter per applicazioni industriali In 40 anni di storia l`engineering Santerno ha trovato applicazione in numerosi settori, evidenziando una peculiare adattabilità ai diversi contesti. Inverter solari L`esperienza nel fotovoltaico risale agli anni `80, ben prima del boom del mercato registrato recentemente; ciò fa di Santerno il primo player di inverter in Italia, con oltre 2 GW installati a livello mondiale.

Service Santerno

Facciamo parte del network di assistenza di Santerno SpA, che punta su una capillare distribuzione sul territorio di aziende selezionate per il miglior supporto al cliente. Quello che offriamo è: Cura delle informazioni di pre-vendita, applicando il software Santerno Solar Designer, un configuratore fotovoltaico che aiuta a progettare l`impianto nei minimi dettagli. Installazione e messa in servizio dell`impianto. Monitoraggio e diagnosi. Santerno ci ha messo a disposizione Sunwayportal, un servizio esclusivo di telecontrollo che monitora a distanza l`impianto e ne verifica il corretto funzionamento, segnalando eventuali anomalie e la relativa causa. Assistenza telefonica e sul posto. I contratti di assistenza sono personalizzabili in base al tipo di impianto, formuliamo insieme a te il piano di garanzia più adatto.

Pronto Intervento

Telenergia offre contratti di manutenzione customizzati sull`esigenza del cliente. Dal contratto di gestione fino all`intera gestione dell`impianto; grazie alla disponibilità in pronta consegna dei ricambi e di convertitori completi è possibile il ripristino della produzione entro le 24 ore dalla chiamata in tutta Italia. Per info clicca qui.